Carrozzeria Guerra di Stefano e Daniele Guerra


Vai ai contenuti

Chi siamo

La Carrozzeria Guerra nasce nel 1992, frutto di 40 anni di esperienza nel settore del fondatore Armando Guerra, che grazie alla passione per questo mestiere ha saputo unire la competenza manuale di scuola artigiana con professionalità e nuove tecnologie, per poter ottenere i massimi risultati tecnici.

Dal 2000 la Carrozzeria Guerra continua a crescere grazie alla dedizione e al lavoro dei figli
Stefano e Daniele. La loro profonda competenza si fonda sugli insegnamenti del padre ed è inoltre supportata dai numerosi corsi di aggiornamento tecnico frequentati. Ad oggi sono quasi 20 anni che l'azienda opera nella di riparazione di veicoli di tutte le marche.

L'azienda a conduzione familiare è organizzata secondo criteri ben definiti, questo permette di poter riparare un veicolo sinistrato senza l'ausilio di persone esterne.
La massima sicurezza di guida e il mantenimento nel tempo delle funzionalità della vettura possono essere considerati requisiti essenziali del nostro lavoro. La qualità, la cura dei particolari, la cortesia sono totalmente destinate alla soddisfazione delle attese del cliente in tempi brevi.
Siamo inoltre orgogliosi di utilizzare prodotti ecologici e prodotti per la verniciatura esclusivamente ad acqua per un maggiore rispetto dell'ambiente

L'insediamento produttivo si estende su una superficie di 1600 mq di cui 1000 scoperti, dedicati a piazzale auto.


Torna ai contenuti | Torna al menu